Warframe

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Lantis McKavanagh 10 anni, 4 mesi fa.

  • Autore
    Articoli
  • #312

    Apocalipse
    Amministratore del forum

    Qui si parla dell’ormai rodato Warframe, gioco per PC in arrivo a breve anche su PS4

    #333

    Anonimo

    Ciao ragazzi, volevo chiedervi, perchè alcuni personaggi che vedo in game hanno un armatura, diciamo, che è come se riflettesse la luce, è più “splendete”?
    Altra domanda:
    A che cosa mi serve la Forma? L’ho comprata pensando che con quella si potenziassero le armi.
    Ultima domanda:
    Sempre alcuni personaggi in game, hanno le armi uguali alle mie ma le loro sparano laser rossi o.o mi dite perchè e come si fa?

    Grazie in anticipo 🙂

    #334

    Apocalipse
    Amministratore del forum

    Hai praticamente domandato tutto ciò che concerne gli update 10 e 11, noi siamo fermi agli update 8 e 9.. Venerdì vado a ritirare la mia PS4, e questo sarà uno dei primi giochi che installo.. Darò una bella rispolverata ai miei warframes e ti farò sapere di preciso.. So comunque che sono stati inseriti dei nuovi mods per le armature, presumo che la luminescenza da te segnalata sia un qualcosa ad essa collegata..
    Idem per gli effetti alle armi, ma non ne ho la certezza.. Porta pazienza che ci do un occhio e ti faccio sapere.. Intanto ti chiedo se ti va di presentarti nella sezione Presentazioni.. http://soulguild.altervista.org/Forum/topic/presentazioni/

    #389

    Ti dirò inoltre, che se hai Physx di Nvidia attivati (se anche tua vessi una scheda ATI) e ti facessi lo Warframe bianco, o che contenesse colori molto chiari, rifletterebbero la luce dando questo effetto “shiny” che sono d’accordo, è figoso ma ti posso anche dire per esperienza personale che rompe hoglioni in fretta XD

    Infatti ora blu scuro o nero sono i miei faves.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Vai alla barra degli strumenti